Progettiamo per stupirvi e per questo vi diamo la possibilità di vedere la vostra casa finita, ancor prima di dare l’inizio lavori.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e a numerosi corsi di aggiornamento, e grazie all’evoluzione dei software 3D, mettiamo a disposizione della clientela la capacità di concretizzare il progetto tramite presentazione foto-realistica. Luci, arredi, materiali, prendono vita e forma e permettono alla committenza di comprendere appieno la nostra proposta progettuale, fase questa, sempre molto delicata e che potrebbe causare problemi in fase di esecuzione lavori, oltre che allungare le tempistiche di realizzazione.

Servizi disponibili

Render volumetrico

Ideali in una prima fase di progetto per visualizzare agevolmente l’organizzazione degli spazi.

Render fotorealistico

Anteprime tridimensionali con un alto grado di affidabilità sulla scelta dei materiali e dell’illuminazione degli ambienti al termine dei lavori.

Analisi colore

Simulazioni basate su materiale fotografico, che consentono di visualizzare l’impatto estetico di nuove colorazioni sull’immobile.

Set fotografico virtuale

Creazione di ambienti tridimensionali personalizzabili dove poter visualizzare elementi di arredo prima delle fasi di prototipazione e di produzione industriale.